Sammi Jefcoate – Beauty and Fashion Blogger

Sammi Jefcoate è una giovane mamma britannica, famosa per il suo blog di moda e bellezza e per il suo canale YouTube di successo. I suoi modi allegri, il suo aspetto e la sua naturalità, rinfrescano e incantano molto gli occhi di chi la guarda.

Viene Surrey, in Inghilterra, che è appena fuori Londra, per gente non britannica. E’ un’amante della moda dall’eta’ di 13 anni. Quando si è iscritta su Instagram la sua idea era quella di pubblicare le sue foto (ne fa molte) e seguire i suoi amici per capire cosa facevano.

Il 2017 è stato l’anno in cui ha iniziato a prendere sul serio l’intera questione dei “social media”, come dice lei, e, in contemporanea, apre il suo blog. Apre anche un canale YouTube. Ci sono una serie di ragioni per cui lo fa, ma la motivazione principale è stata quella di assumere il ruolo di influencer / blogger.

Che impatto hanno avuto i social media sulla carriera di Sammi Jefcoate?

Nel complesso, ha avuto un impatto davvero positivo sulla mia carriera – voglio dire, sostanzialmente si è trasformato in un business per me – e un business che adoro! Spesso è difficile e stressante trovare contenuti interessanti da pubblicare, oltre ad avere una vita, e le ore non finiscono mai: lavori sempre. Tuttavia – è così, quindi ne vale la pena. Anche il collegamento con le persone ha avuto un impatto molto profondo su di me.

Come e dove trova le ispirazioni di moda e bellezza?

Adora cercare nuovi oggetti (i suoi siti di shopping online preferiti sono Net-A-Porter, Ssense, TopShop, Matches …) e quando qualcosa attira la sua attenzione in poco tempo crea un outfit da abbinare! Sapere chi sei e non cambiare è importante.

Sammi Jefcoate - Beauty and Fashion Blogger