WALK OF FAME PHONE CASES

WOODILLON: WALK OF FAME COLLECTION

La capsule “Walk of Fame” è composta da cinque personaggi che hanno segnato il panorama cinematografico e musicale mondiale tanto da meritarsi la famosa “stella” nella Walk of Fame di Hollywood !
Audrey Hepburn
Bob Marley
David Bowie
Freddie Mercury
Marilyn Monroe

Cover realizzate in tpu e stampa in digitale sul legno.

L a tecnica del “flat design” privilegia la sintesi e l’emozione: assenza di profondità, tinte piatte e i dettagli necessari a rendere riconoscibili i soggetti rappresentati.

BOB MARLEY

Cantautore, chitarrista e attivista giamaicano che con le sue canzoni ha costruito un’eredità il cui valore è andato avanti anche dopo la sua morte.

MARILYN MONROE

Nel 1999, la Monroe è stata inserita dall’American Film Institute al sesto posto nella lista delle più grandi star femminili di tutti i tempi. Fra i successi come cantante vi sono My Heart Belongs to Daddy, Bye Bye Baby e Diamonds Are a Girl’s Best Friend, canzoni inserite in Gli uomini preferiscono le bionde. Per il suo fascino e la sua sensualità venne inoltre ritratta in numerose foto di pubblicità e di riviste, diventando un simbolo fuori da ogni tempo e icona della cultura pop.

AUDREY HEPBURN

Icona di stile ed eleganza, una donna che ha fatto della semplicità  la sua chiave di vittoria, dimostrando un cervello sopraffine e un cuore meritevole ed altruista. Protagonista, insieme ad attori famosi di film come Cenerentola a Parigi e Arianna di Billy Wilder. Cnosciuti anche Colazione da Tiffany (1961) di Blake Edwards e My Fair Lady (1964) di George Cukor.

DAVID BOWIE

Genio della musica, incarnazione delle fascinazioni e delle contraddizioni del rock. Uno dei personaggi più poliedrici, importanti e influenti della scena pop e rock mondiale per circa cinque decenni.

FREDDIE MERCURY

Laureantosi in arte e design, mette subito in mostra le sue straordinarie doti di pianista e grande vocalist diventando il front man dei Queen. Un uomo libero, che ha vissuto la sua vita al di là delle convenzioni e degli stereotipi.