SQUAKE | Tattoo Collection 2021

SQUAKE irrompe nello scenario Street Underground nel 2020 con l’obiettivo di riempire quel vuoto nell’abbigliamento alternativo all’avanguardia con capi femminili. SQUAKE è dedicato alla gioventù ribelle, inetrconnessa e supponente che non ha paura di emanciparsi e indossare capi di abbigliamento audaci con un’occhio verso la sensibilità da strada. Le magliette sono 100% cotone organico e stampe made in Italy.

La Tattoo collection è una linea con stampe lato cuore che si ispirano al Trash Polka, uno stile di tatuaggio nato in Germania all’inizo del secolo. Lettering preciso, linee pulite, pochi colori. Il colore è compatto, corposo, così nitido da sembrare pennellate sul tessuto.

Lo stile SQUAKE è rivoluzionario. Un mix giocosamente cupo tra oggetti popolari o parti del corpo e font giocosi che riprendono i messaggi anonimi realizzati con lettere ritagliate da giornali e riviste.

La Tattoo Collection è una linea con stampe lato cuore che si ispirano al Trash Polka, uno stile di tatuaggio nato in Germania all'inizo del secolo.

Segui SQUAKE :

 Facebook – https://www.facebook.com/SquakeDesign

 Instagram – https://www.instagram.com/squakedesign

 Sito Ufficiale – http://squake.it